domenica 29 agosto 2010

Una Mamma Imperfetta


Ho una Cucciola di poco più di sei mesi ed è mia premura darle il meglio,ma lo svezzamento è una vera problematica.....Mille idee,mille pareri discordanti per non parlare poi delle ricette:omogeneizzati sì,omogeneizzati no...liofilizzati?Carne sì,carne no e quanta
Se voi riuscite a capirci tutto vi ammiro e decisamente vi invidio,ma nessuno mi ha insegnato a essere mamma e devo tutto all'esperienza di altre mamme di internet e delle tremila domande che via via mi sono posta e per cui ho cercato una risposta .....
Spero che queste ricettine vi piacciano,mia figlia le adora.....inserite le vostre e date suggerimenti e critiche che quelle costruttive son sempre apprezzate.......

1 commento:

  1. Ciao cara, mi chiamo Monica e' ho una figlia, Julia, che oggi ha compiuto 7 mesi... Vivo in Irlanda e qua le ricette per lo svezzamento che ho trovato su uno degli opuscoli guida che mi hanno dato all'ospedale sono ricche di burro e olio cotto, INCREDIBILE!!! Cosi ho cercato aiuto su internet e ho trovato te... Che fortuna!:-) Ho appena cominciato a sperimentare le tue ricette che devo dire sono fantasiose e deliziose.. Grazie mille

    RispondiElimina